SCARICA DOCUMENTI

  • I TEMPI MEDI DELLA LISTA D’ATTESA NON SI POSSONO QUANTIFICARE, NEL 2018 SONO ENTRATI IN STRUTTURA NR.  15  OSPITI

               Lista d’attesa per l’ammissione in struttura:  il criterio previsto  è quello cronologico e si basa sulla data di presentazione della richiesta d’ingresso. La Fondazione provvede alla protocollazione della domanda stessa. La richiesta                            se valutata favorevolmente dal Responsabile Sanitario, sarà altresì esaminata dall’Amministrazione nel rispetto delle seguenti priorità:

  • Residenti nel Comune di Robbio;
  • Residenti in altri Comuni confinanti, nell’ambito della Regione Lombardia;
  • Altre provenienze, nell’ambito della Regione Lombardia.

In deroga ai criteri di cui sopra, le richieste di ospitalità relative a casi sociali e/o a soggetti particolarmente svantaggiati potranno ottenere la priorità di ammissione. Tali decisioni dovranno essere debitamente documentate.

Il richiedente sarà contattato dalla Fondazione, che comunicherà la disponibilità del posto, non appena possibile. Dopo tre rifiuti all’ingresso, il richiedente dovrà ripresentare la domanda, che verrà reinserita nel rispetto della nuova cronologia; in caso di omessa ripresentazione, la domanda precedente verrà definitivamente archiviata come non più valida e la persona cancellata dalla lista d’attesa.

L’ammissione del nuovo Ospite può essere subordinata alla classificazione di genere dell’Ospite con riferimento al posto letto di volta in volta disponibile (maschio-femmina).